21 luglio 2010

Lettera del personale ATA

Voghera, 19 luglio 2010

Alla Cortese attenzione del

Direttore Generale

Dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Dott. Giuseppe Colosio

E p.c. all'Ispettore Dott. Mario Maviglia

Dirigente dell'Ufficio VII

Dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia


Oggetto: trasferimento Preside Dott. Francesco Rubiconto


Gent. Dott. Colosio,

abbiamo appreso della Sua decisione di trasferire il Preside della Scuola Media Statale "G. Plana" di Voghera Dott. Francesco Rubiconto. Non entriamo nel merito della decisione, ma Le chiediamo vivamente di rivederla perché per la nostra Scuola sarebbe una gravissima perdita.

Abbiamo vissuto in questi anni la crescita soprattutto qualitativa della Plana grazie alla grande professionalità di questo Dirigente che ha saputo, nel tempo, creare un gruppo efficiente e compatto di lavoratori a favore della comunità.

I ragazzi lo adorano, i genitori ed il personale della Scuola lo stimano profondamente. Ecco perché ci siamo permessi di disturbarla per chiederLe di annullare questo provvedimento.

Certi di una Sua comprensione, le inviamo distinti saluti.

Il Personale ATA della Scuola Media Statale "G. Plana"


Firmato: Simona Novello, Aquino Rosina, Cignoli Maria Rita, Gioia Gina, Quarleri Marina, Scavotto Giuseppa, Barbera Vincenza, Bernava Gabriella, Calvaruso Marianna, Cipolla Rosa Maria, Civale Teresa, Pavan Monica, Pignatiello Antonietta, Ricco Esterina, Tirelli Gerardo, La Rosa Francesco, Rettani Maria Grazia, Grazioli Marina, Bianco Attilio.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?