12 novembre 2008

Panathlon Club Pavia – "Premio Vittorio" –



Il Panathlon Club Pavia, anche quest’anno assegnerà il Premio "Vittorio" consistente in una medaglia d’oro su cui è riportato lo stemma del Panathlon Club con la seguente motivazione: diffusione degli ideali sportivi del Fair Play e del rispetto dell’avversario.
Questo premio, per l’anno scolastico 2007/08, è stato assegnato, per la scuola media inferiore, all’alunno Dabal Pedamonti classe 3^ B della Scuola Media Statale “G. Plana” di Voghera per aver ottenuto eccellenti risultati nell’attività sportiva scolastica e federale, in questo caso l’Orienteering.
All’alunno era già stata assegnata la Borsa di Studio Sportiva della scuola per avere conseguito ottime valutazioni in tutte le materie e risultati degni di rilievo nello svolgimento dei giochi sportivi studenteschi organizzati dall’istituzione scolastica.
L’alunno, giunto ormai alla conclusione del triennio, ha sempre lavorato con impegno e serietà sia nell’attività scolastica che sportiva dimostrando attitudine, motivazione, senso di responsabilità, interpretando perfettamente il motto latino "mens sana in corpore sano".
Il prossimo 15 novembre riceverà il meritatissimo premio insieme con una coppa assegnata alla scuola di appartenenza.
La cerimonia si svolgerà presso il Collegio Cardano – V.le della Resistenza – Pavia.

Comments:
Un saluto e un buon w.e.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?